• Come acquistare su Zokkegghié?

    Acquistare su Zokkegghié è semplice ed intuitivo. Dopo aver effettuato il login e selezionato tutti i prodotti che desideri, accedi al carrello tramite l’icona in alto a destra, clicca sul pulsante “Visualizza carrello”.


    Non preoccuparti: potrai comunque modificare i prodotti inseriti o cambiare idea fino alla fine del processo di acquisto. Dopo aver specificato sulle note possibili personalizzazioni e inserito l’eventuale coupon, cliccare "Checkout". Adesso seleziona la modalità di pagamento (Bonifico bancario o PayPal) e procedi con l’ordine.


    Carta di credito o PayPal (pagamento anticipato online – per l’Italia e per l’Estero).


    Bonifico Bancario, l’ordine viene evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento. Se entro 2 giorni dall’ordine non sarà stato ricevuto il pagamento, l’ordine sarà annullato.


    Il tuo ordine sarà completato e riceverai un’email di conferma. Se hai selezionato la modalità bonifico bancario, ti sarà inviata una seconda email con i dettagli relativi al pagamento (se non ricevi subito la nostra email, controlla anche la scheda Promozioni della tua casella di posta).

  • Quali sono le modalità di pagamento?

    Sul sito Zokkegghié sono previste le seguenti modalità di pagamento:


    Stripe


    Bonifico bancario


    Pagamento alla consegna (dove previsto)


    Eventuali altre formule di pagamento possono essere accettate esclusivamente a discrezione di Zokkegghie.it. Per maggiori informazioni e/o chiarimenti puoi inviare una mail a info@zokkegghie.it. I prodotti ordinati rimangono di proprietà di Zokkegghie.it fino al completo incasso del relativo prezzo.


    In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento. I prezzi indicati sul sito www.zokkegghie.it sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito.

  • Come posso modificare o cancellare il mio ordine?

    Una volta completato il tuo ordine, non ti sarà più possibile modificarlo: per questo ti consigliamo di rivedere con attenzione gli articoli che stai acquistando prima di procedere al pagamento. Se desideri cancellare il tuo ordine o parte di esso, scrivi a info@zokkegghie.it. Ricorda che la cancellazione non può essere effettuata se l’ordine è già stato spedito: in questo caso dovrai attivare la procedura di reso.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    La maggior parte dei prodotti venduti su Zokkegghie.it sono piccole opere d'arte create artigianalmente, quindi non sono degli oggetti in pronta consegna. Su ogni singolo prodotto artigianale viene specificato il tempo di realizzazione; al momento dell’acquisto ti diremo se l'oggetto è in pronta consegna e in questo caso spediremo il giorno dopo la visualizzazione del pagamento effettuato, altrimenti realizzeremo per te la creazione; in questo caso i tempi variano, relativamente al tipo di articolo/i richiesto/i, alla disponibilità in magazzino o agli eventuali tempi di realizzazione. Ci preoccuperemo di contattarti periodicamente per tenerti aggiornato sull’avanzamento del tuo ordine.


    Se superati i 20 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica e festivi) non si è ancora ricevuta la mail in cui viene indicato il numero di spedizione, si prega di contattare Zokkegghie.it all’indirizzo info@zokkegghie.it.

  • Quali sono i costi di spedizione?

    I costi variano in relazione alla tipologia di prodotto acquistato. Zokkegghie.it ricerca i migliori artigiani del panorama nazionale, la politica principale del sito è quella del dropshipping, non essendoci una magazzino reale potreste ricevere anche più spedizioni se nel carrello inserite dei prodotti di artigiani diversi.

  • Come posso effettuare un reso o una sostituzione e in che tempi?

    Se hai cambiato idea su un articolo o intendi sostituirlo con uno diverso (se disponibile a magazzino), la restituzione sarà a tuo carico e dovrai procedere con un nuovo ordine. Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura.


    In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a info@zokkegghie.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Provvederemo a organizzare il ritiro con un nostro corriere e fornirti tutte le indicazioni. In questo caso, Zokkegghie.it ti rimborserà il costo dell’articolo e si farà carico delle spese di spedizione. Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco una copia del documento di trasporto, che ti sarà inviato via email dal nostro servizio di Assistenza Clienti e in cui dovrai evidenziare i prodotti restituiti e il motivo del reso.

  • Come avviene il rimborso?

    La restituzione di uno o più prodotti comporta un rimborso totale del costo dell’articolo/i, escluse le spese di spedizione al nostro magazzino. Solo nel caso di prodotto difettoso o difforme, Zokkegghie.it si farà carico di tutte le spese di spedizione. Il rimborso sarà effettuato attraverso riaccredito in base al metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Provvederemo al rimborso una volta confermato l’arrivo del pacco al nostro magazzino.

  • Politica commerciale e note prodotti

    Zokkegghie.it si riserva il diritto di annullare e/o cancellare qualsiasi ordine e per qualunque motivo (indisponibilità, errore di inventario, articoli difettati). Ovviamente all’annullamento segue il relativo rimborso dell’intero importo speso; rimborso che sarà effettuato con la stessa modalità con cui il pagamento dell’ordine è avvenuto.


    Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su Zokkegghie.it all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Zokkegghie.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet del monitor utilizzato o della fotocamera utilizzata per scattare le foto.

    I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. La variazione del prezzo di vendita in aumento o decremento è una nostra scelta insindacabile e può avvenire anche qualche secondo successivo alla chiusura dell’ordine da parte tua.

Contattaci per qualsiasi domanda o curiosità!

Contattaci

Share by: